FAQ

Richiesta di consegna:

Ho fatto un ordine. Sarà comunque consegnato?

Anche se il nostro negozio online è chiuso, gli ordini effettuati prima della chiusura del negozio online vengono ancora elaborati e consegnati. 

Non appena l'ordine lascerà il nostro magazzino, riceverai un'e-mail di conferma come di consueto. La spedizione potrà subire ritardi fino a dieci giorni a causa della situazione attuale di ESPRIT.

 

Resi:

come posso effettuare un reso?

I modelli ordinati non soddisfano le tue aspettative e desideri restituirli? Nessun problema!

Dopo aver ricevuto il pacco hai 14 giorni di tempo per provare comodamente i capi a casa tua e rispedirli gratuitamente.

Non appena avremo ricevuto il tuo reso, faremo tutto il possibile per assicurarci che tu riceva il denaro nel più breve tempo possibile. Normalmente provvediamo al rimborso dell'importo il giorno stesso, per cui il rimborso dovrebbe essere accreditato sul tuo conto entro i cinque giorni successivi, a seconda dei tempi di elaborazione bancaria.

 

Resi/rimborsi:

Riceverò comunque il mio denaro per il reso anche se il negozio online è chiuso?

Non preoccuparti. Non appena avremo ricevuto il tuo reso, faremo tutto il possibile per rimborsarti il più rapidamente possibile. Normalmente provvediamo al rimborso dell'importo il giorno stesso, per cui il rimborso dovrebbe essere accreditato sul tuo conto entro i cinque giorni successivi, a seconda dei tempi di elaborazione bancaria.

Hai 14 giorni di tempo dopo aver ricevuto il pacco per spedire il reso!

 

Buono regalo: 

Cosa succede ora al credito del mio buono regalo?

Nonostante la prevista continuazione del marchio ESPRIT con un nuovo proprietario, purtroppo non è possibile rimborsare i saldi di credito esistenti sui buoni regalo per motivi legali. Tuttavia, il saldo del credito rappresenta un credito nei confronti di ESPRIT che il cliente può far valere. Segui le istruzioni al seguente link.


Vendita:

Posso ancora acquistare i capi ESPRIT in negozio o online?

Sì, tutti i negozi, a condizione che siano di proprietà di ESPRIT e non gestiti da terzi, rimarranno aperti per il momento e continueranno a offrire articoli di moda a condizioni speciali interessanti. Purtroppo però al momento non è più possibile effettuare ordini nel webshop ESPRIT. Speriamo di tornare online il prima possibile.


ePoints: 

È ancora possibile riscattare gli e-point?

Purtroppo, a causa dell'attuale situazione aziendale, non è più possibile riscattare gli e-point nei negozi ESPRIT o online.